RaiUno_logo

Il backstage della finalissima

Backstage quinta puntata "Si può fare"

Backstage quarta puntata "Si può fare"



I 12 protagonisti

Il programma

Venerdì 10 Aprile alle ore 20.35

Ai nastri di partenza i 12 protagonisti di “SI PUO’ FARE!”. Lunedi 13 aprile alle ore 21.10, Carlo Conti conduce in diretta la prima puntata dello spettacolare show di Rai1: sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Ma il primo appuntamento è per venerdì 10 aprile alle 20.35 su Rai Uno, eccezionalmente al posto di "Affari tuoi", serata in cui i 12 protagonisti di “Si può fare” conosceranno le sfide che li attendono e a cui si dovranno preparare in pochissimi giorni, in vista della prima puntata di lunedì.

Ecco i nomi dei 12 concorrenti, 6 donne e 6 uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi.

A istruire i 12 protagonisti nel corso della settimana, 6 Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, “SI PUO’ FARE!” è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti.

Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

Rai.it

Siti Rai online: 847